Posa parquet: il tuo pavimento in legno a regola d'arte

Serietà, puntualità e professionalità ecco perchè ci scelgono!

posa parquet


Scegliere il parquet giusto per i tuoi ambienti è facile grazie alla consulenza dei nostri esperti, posare un pavimento in legno è un’arte, per questo Merelli Tuttoparquet si occupa personalmente dell’ installazione di parquet a Bergamo e tutta la provincia grazie alla collaborazione di parquettisti affidabili ed esperti.

Il negozio rivenditore di Listone Giordano  a Bergamo offre un servizio completo, certificato e garantito addirittura 10 anni. Una qualità che potrete ammirare nelle vostre case per tanto tempo ogni giorno.
La posa parquet viene realizzata con metodi innovativi, per permettono una riduzione notevole dei tempi, assicurando però un risultato a regola d’arte.

Se devi installare un parquet il nome giusto è Merelli Tuttoparquet contatta ora il numero di telefono 035 210534 per ricevere la visita di un nostro incaricato a casa tua.

Il tuo parquet finito e subito calpestabile

Prendi appuntamento con i nostri incaricati per un sopralluogo!

* Campi obbligatori

Come si posa un parquet: tecniche innovative e tempi davvero veloci

listone parquet

Esistono tanti tipi di parquet, la posa di un pavimento in legno può avvenire infatti in molti modi a seconda della tipologia scelta, i consulenti di Merelli Tuttoparquet sono a vostro fianco prima nella scelta del parquet giusto per le vostre esigenze e poi curandone la posa nelle vostre stanze, senza arrecare disagi, lavorando in maniera meticolosa e professionale.
Contattando le nostre sedi potrete concordare un sopralluogo dei vostri ambienti, constatata la metratura, e le caratteristiche del pavimento originario i parquettisti svolgeranno:

  • sopralluoghi;
  • misurazione di temperatura e umidità relativa degli ambienti;
  • controllo umidità dei sottofondi.

Queste operazioni preliminari vi garantiranno la posa in opera del parquet ottimale, resistente e subito calpestabile per un risultato davvero sorprendente.

Dal masetto all'incollatura o l'inchiodatura parquet

La prima operazione è quella di valutare se rimuovere la vecchia pavimentazione, in caso di parquet prefiniti o flottanti questo può essere evitato posando il parquet sul vecchio pavimento. Nel caso di pavimenti in legno massello o a listoni dopo la rimozione della pavimentazione viene realizzato un buon masetto, ovvero la base del calpestio dove verrà incollato o inchiodato il parquet.
Dopo la preparazione del pavimento grezzo i posatori misureranno i listoni o le listelle da installare, creando diversi effetti decorativi come ad esempio la posa a spina di pesce, posa a 45 gradi, oppure a cassero irregolare e a spina ungherese.
Gr
azie alla precisione degli operatori avrete un pavimento liscio, solido e adatto a durare nel tempo grazie alle diverse finiture e trattamenti con oli naturali, cere o vernici atossiche per aumentarne la bellezza.

Parquet a incastro, prefiniti a 2 o 3 strati

pavimentazioni in legno

Merelli Tuttoparquet si occupa della posa pavimenti a incastro un modo rapido e di ottima resa per avere un pavimento in legno in maniera rapida.
Il negozio offre inoltre l'installazione di pavimenti in legno flottanti e prefiniti a 2 o 3 strati  nelle essenze che desiderate, adatti per qualsiasi ambiente della vostra casa.

Chiedi il costo della posa parquet al mq

Il negozio offre ottimi prezzi per la posa parquet al mq e la consegna del materiale è gratuita a Bergamo e provincia.
La mission consiste nel fornire un servizio completo e professionale che soddisfi a pieno ogni nostro cliente. La garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte, infatti, nasce solo dalla combinazione dei migliori prodotti con il miglior servizio.

Professionalità, competenza e cortesia sono di casa nei punti vendita Merelli Parquet in Via Borgo Palazzo, 114 a Bergamo e in Via Piave, 19, a Curnasco di Treviolo (BG) usa il modulo in questa pagina per richiedere un preventivo immediato.

Share by: