Fornitura e posa in opera garantite 10 anni

 

I pavimenti in legno di tipologia multilayer Listone Giordano sono realizzati a partire dalle migliori materie prime secondo standard produttivi che impegnano numerosi uomini, insieme alle più avanzate tecnologie, in minuziosi e ripetuti controlli di qualità.
Ogni fase costruttiva è eseguita con massimo scrupolo e accuratezza per garantire la certezza di un prodotto affidabile nel tempo. A conferma ed integrazione di questo basilare principio di sicurezza verso il Consumatore, tali prodotti sono coperti congiuntamente da Listone Giordano e REALE MUTUA Assicurazioni da garanzia e assicurazione di validità 10 anni relativamente a:
- difetti di fabbricazione;
- vizi di materiale, comprese materie prime, componenti, colle, vernici ed ogni altro materiale impiegato nel processo produttivo.

La garanzia copre i difetti strettamente connessi alla costruzione del prodotto, ad esclusione quindi di quelli dovuti a:

- conservazione non adeguata, errata manutenzione o utilizzo improprio del prodotto;
- errori di posa in opera o inadeguatezza dei sottofondi;
- eventi accidentali di qualsiasi natura (urti, cadute, spargimenti di acqua, fuoco, ecc.) e a ogni altra causa di origine esterna alla fabbricazione del prodotto così come dettagliatamente specificato nell'attestato di garanzia.

L’attivazione della garanzia in oggetto avviene automaticamente all’atto dell’acquisto del materiale. Quale certificazione dell’avvenuto acquisto, della relativa data e dell’identificazione del prodotto, farà fede la documentazione di vendita (fattura o ricevuta fiscale).
La garanzia Listone Giordano si aggiunge ai diritti previsti dalla legge.

La Merelli Tuttoparquet, inoltre, si fregia di poter offrire ai propri clienti una garanzia di 10 anni (Reale Mutua Assicurazioni e Listone Giordano) anche sulla posa in opera dei suoi pavimenti, poiché si avvale esclusivamente di personale dipendente altamente specializzato e accreditato presso l'Albo Posatori Autorizzati Listone Giordano.

Share by: