Chi siamo

La nostra azienda

La Merelli Tuttoparquet nasce nel 1975 quando Giuseppe Merelli inizia la sua attività come posatore di pavimenti in legno a Bergamo. Nel 1980 viene affiancato dal figlio Claudio, attuale titolare dell’azienda, che contribuisce allo sviluppo dell’attività. Nel 1983, con lungimiranza e convinzione, i titolari credono nelle enormi potenzialità della tecnologia multilayer e adottano Listone Giordano®, rivelatosi negli anni un prodotto rivoluzionario nel campo dei pavimenti in legno, protagonista e leader indiscusso dei parquet prefiniti di altissima qualità.

Nel 1988, consci dell’importanza di mostrare ai propri clienti le diverse tipologie di parquet, viene realizzata un’ampia esposizione a Treviolo (BG) per poter condividere con loro l’emozione trasmessa da un materiale pregiato e nobile quale è il legno.
Nel 2006, per rafforzare la propria presenza sul territorio, viene inaugurato un nuovo showroom nella città di Bergamo.
I due showroom sono nel panorama bergamasco i punti di riferimento per tutti coloro che ricercano l’alta qualità del parquet per la propria casa.

La Merelli Parquet si caratterizza per l’elevata attenzione verso la qualità dei prodotti offerti, correlandoli con un servizio di posa in opera, esclusivamente eseguito da nostro personale dipendente altamente qualificato.
Oltre al servizio di posa in opera, si eseguono tutte le lavorazioni inerenti alle pavimentazioni in legno e in particolare: levigature, restauri, oliature, cerature, ripristini, trattamenti antitarlo e altro ancora.

Share by: